[df-subtitle]Aurelio andreazzoli non è più l’allenatore dell’Empoli. Per il sostituto si fa il nome di Beppe Iachini[/df-subtitle]

Aurelio Andreazzoli è il primo esonerato della Serie A 2018-19: fatale al tecnico toscano la pesante sconfitta di venerdì sera contro il Napoli al San Paolo. Questo il comunicato diramato dall’Empoli sul proprio sito ufficiale:

“L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

L’ormai ex allenatore dell’Empoli paga il pessimo avvio di campionato. La vittoria manca ormai dalla prima giornata e i punti in classifica sono soltanto 6 con gli azzurri relegati al 18^ posto in classifica. Adesso in pole position per sostituirlo c’è l’ex allenatore del Sassuolo, Giuseppe Iachini. Stasera è in programma un incontro per limare i dettagli tra le parti ma il tecnico dovrebbe firmare un contratto biennale.

Articolo precedenteTorino, Cairo: “Che partita contro la Samp ma piedi per terra, cerchiamo continuità. Sirigu ora meglio di Donnarumma., fin qui il mio voto è…”
Articolo successivoNapoli, senti Mertens: “Io in Cina? Forse tra un anno…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui