Empoli Chievo Live

Dopo la Fiorentina, il Chievo affronta la seconda toscana di fila, l’Empoli, allo stadio Castellani in una sfida che sembra essere una delle ultimissime chiamate. Il mister gialloblù, Domenico Di Carlo invita a non guardare la classifica, pur sapendo la rilevanza di uno scontro diretto del genere: allora, i punti si cercano attraverso la prestazione. Il primo a sporcarsi i guantoni è Sorrentino con un tiro a giro di Traorè, parato senza problemi. Il portiere ospite deve ripetersi di nuovo su tiro di Krunic, poi Bani salva la ribattuta quasi a colpo sicuro di Caputo.

Empoli in fiducia, il Chievo inizia a creare qualcosa solo attorno al quarto d’ora per lo più con Emanuele Giaccherini. E’ proprio il fantasista gialloblù che al 30′ avanza verso il centro e un gran tiro porta in vantaggio i veronesi: è 0-1. Prima dell’intervallo, c’è il tempo per il momentaneo doppio vantaggio con Stepinski, prima dell’1-2 di Francesco Caputo.

Nella ripresa, un lancio che parte dalla difesa sorprende la difesa veneta e Caputo sotto la pioggia porta la gara sul 2-2 al 51′. Il finale è caratterizzato da una maggiore ricerca della vittoria da parte dei ragazzi di Di Carlo, ma il risultat non cambia. L’anticipo della 22esima giornata si chiude con il pari fra Empoli e Chievo Verona.

 

Empoli: Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic (82′ Michelidze), Bennacer, Traorè, Pasqual; Farias (57′ Oberlin), Caputo

Allenatore: Giuseppe Iachini

 

Chievo Verona: Sorrentino; Bani, Barba, Rossettini; Kiyine (57′ Dioussé), Hetemaj, Rigoni, Jaroszynski (83′ Frey); Giaccherini; Pellissier (29′ Djordjevic), Stepinski

Allenatore: Domenico Di Carlo

 

Ammoniti: Jaroszynski, Barba

Arbitro: Marco di Bello di Brindisi

Articolo precedenteNeymar, accuse di corruzione e truffa. Respinto il ricorso in appello
Articolo successivoMilan, parla Gattuso in vista della Roma: “Bakayoko fondamentale, mi dispiace lasciar fuori Cutrone”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui