Empoli, Bajrami si racconta – Nedim Bajrami, centrocampista dell’ Empoli e vero uomo in più di Aurelio Andreazzoli, ha rilasciato un’ esaustiva intervista ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“, nella quale ha parlato di questo suo splendido inizio di stagione con il club toscano e non soltanto…
Empoli, Bajrami si racconta – Queste le sue parole:
Sulla stagione
“Giochiamo tutti da squadra, c’è allegria e amicizia e andiamo tutti d’accordo. Di giorno pranziamo sempre insieme allo stadio. E poi in campo corriamo davvero tanto. La mia partita con l’Udinese? Contento per l’assist a Pinamonti, ma preferisco i gol. Sono sincero“.
Su Andreazzoli
“Mi chiede gli uno contro uno e di giocare senza paura. E’ molto bravo, sa sempre quello che deve fare. E’ vero, mi ha lasciato in panchina e un po’ l’ho sofferta questa cosa, mi sono sempre allenato forte e pensavo di fare bene. Ma con lui il rapporto è buono e costante. E davanti siamo in tanti a lottare, ci sono solo tre posti in attacco”.
Sul ruolo
“Preferisco giocare da trequartista, ma ho fatto anche la mezz’ala sinistra nel 4-3-3 in Svizzera. Sono destro, ma provo a usare anche il sinistro”.
Sul modello
“E’ sempre stato Zinedine Zidane. Mi piaceva moltissimo quando ero nelle giovanili, è decisamente il mio modello da seguire”.
LEGGI ANCHE:
- Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”
- Napoli, Koulibaly infortunato: fuori almeno un mese; Insigne e Ruiz da valutare
- Inter, Lautaro: “Contento qui. Vincere a Roma sarebbe bel segnale, poi il Real”
- Atalanta, Gasperini rinnova: “Feeling particolare. Scudetto? Credibilità da acquisire rispetto a Napoli e milanesi”
- Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]
- Bologna-Roma, Mihajlovic: “Non facile per noi ma nemmeno per loro, Mourinho un grande”
- Juventus, Allegri pre Salerno: “Serve approccio diverso, ordine, concretezza e serenità”
- Buffon: “Aiutiamo la Nazionale. So quanto valgo, La Juventus…”