[df-subtitle]Andreazzoli su Chievo – Empoli[/df-subtitle]

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro il Chievo Verona. Queste le sue parole:

I punti sono estremamente importanti sempre, hanno lo stesso valore ora come a maggio perché incideranno nella classifica nella stessa maniera. Si gioca per aumentare, consolidare questa famosa media che a volte richiamiamo e ci darà il risultato del lavoro che abbiamo fatto“.

Che partita attendersi: “Non sappiamo quanto dipenderà da noi o dagli avversari, preferirei una gara aperta con due squadre che tentano di conseguire il massimo. Non mi aspetto niente di particolare, una squadra che ho visto bene a Firenze, giocare in maniera positiva. Il Chievo ha una storia che parla per sé. Non facciamoci ingannare da risultati roboanti, so e i ragazzi sanno a cosa vanno incontro“.

Andreazzoli predica calma:Bisogna stare sereni, tranquilli, questo dev’essere l’ambiente, senza farsi deprimere. Il nostro atteggiamento è quello di cercare di sviluppare quello che abbiamo nella testa, come fanno le altre squadre. Tatticamente può cambiare qualcosa a seconda del sistema, dell’avversario ma sono i dettagli. In Serie A non puoi permetterti errori“.

Maietta una certezza domani: “E’ uno dei capisaldi, giocherà domani“.

Il video integrale della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali del club toscano:

Articolo precedenteGenoa, Ballardini: “Sassuolo squadra forte”
Articolo successivoVelazquez: “Mandragora? Io penso alla squadra. Su Lasagna…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui