El Shaarawy, è il momento dei saluti: “Ringrazio i tifosi”

El Shaarawy, è il momento dei saluti: “Ringrazio i tifosi”

EL SHAARAWY SALUTI TIFOSI - Il Faraone vola in Cina, Taison come sostituto? Anche Gerson tra i cedibili

EL SHAARAWY SALUTI TIFOSI – La trattativa è giunta al termine: Stephan El Shaarawy è pronto a diventare un nuovo calciatore dello Shanghai Shenhua, squadra del campionato cinese. Questo pomeriggio, come riporta vocegiallorossa.it, il faraone si è presentato all’aeroporto di Fiumicino e ai cronisti presenti ha rilasciato queste dichiarazioni“Ringrazierò per sempre i tifosi della Roma per questi anni vissuti insieme. Anche tutte le persone che hanno lavorato nella Roma le ringrazierò sempre. Mancini? Non l’ho sentito”.

EL SHAARAWY SALUTI TIFOSI – Parole che non lasciano dubbi. La Roma ora deve pensare al suo sostituto e l’obiettivo numero 1, come scrivevamo nel pomeriggio, è Taison. Il brasiliano dello Shakhtar è un pupillo del nuovo mister Fonseca che lo ha allenato proprio in Ucraina.

Calciatore ambivalente che può giocare sia sulla corsia sinistra che su quella destra d’attacco, Taison è riuscito in poco tempo a dimostrarsi un giocatore di valore. Sicuramente gli manca però il grande salto di qualità nella sua carriera. La Roma potrebbe essere l’occasione giusta. Bisogna però valutare l’età del ragazzo.

EL SHAARAWY SALUTI TIFOSI – Il classe ’92, tra l’altro non sarà l’ultima cessione dei giallorossi. Anche Gerson, di rientro dal prestito alla Fiorentina, è sulla lista dei cedibili. Il brasiliano ha molte pretendenti. La società più interessata è il Flamengo ma ci sono anche Porto e Nizza. La Roma per lui chiede 15 milioni di euro.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply