Dzeko-Inter, la Roma valuta il sostituto – Con Lukaku ormai a un passo dal ritorno in Premier League, il mercato degli attaccanti è destinato a diventare davvero infuocato. Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, infatti, i nerazzurri avrebbero praticamente chiuso per Edin Dzeko e continuano a seguire assiduamente Duvan Zapata dell’ Atalanta. La Roma, dal suo canto, vorrebbe sostituire l’ attaccante bosniaco con un giocatore di alto profilo, il quale risponde al nome di Alexander Isak, punta della Real Sociedad. Giocatore classe 1999 del quale da anni si parla un gran bene e che, assieme a Borja Mayoral e Shomurodov, andrebbe a comporre un reparto d’ attacco giovane e dinamico.

Dzeko-Inter, la Roma valuta il sostituto – Nel caso in cui la pista che porta ad Isak dovesse complicarsi ecco l’ alternativa: Abraham, campione d’ Europa con il Chelsea. A facilitare questa trattativa vi sarebbe il domino attaccanti sopracitato, in quanto l’ arrivo di “Bigrom” ai Blues, finirebbe inevitabilmente per togliere al centravanti inglese ogni possibilità di trovare spazio nel club londinese. Da segnalare che il Chelsea valuta il suo cartellino 40 milioni di Euro e che su di lui è fortissimo anche il pressing dell’ Atalanta. Naturalmente i sogni di mercato della Roma sono molti: da Icardi (che difficilmente troverà spazio nel nuovo stellare PSG) al “Gallo” Belotti che però, al momento, non rappresenta una priorità per Tiago Pinto. Il nome che i giallorossi, attualmente, seguono con più interesse è senza dubbio quello di Isak che in patria viene considerato l’ erede di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE:

  1. Amichevoli 31 luglio, così le squadre di Serie A. Stasera il trofeo Berlusconi
  2. Cagliari, Strootman: “Scelto il progetto”. Dalbert: “Voglio far bene qui”
  3. Inter-Crotone, Inzaghi dopo il test: “Ritiro fatto nel migliore dei modi, stiamo facendo bene”
Articolo precedenteDaniele Russo su Locatelli: “Allegri potrebbe aiutarlo nella sua maturazione. Vi rivelo in cosa è migliorato Manuel…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Atalanta, non solo Abraham: spunta il nome di Scamacca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui