spot_img
HomeSerieAJuventusDybala, spunta un retroscena! Una vecchia intervista di Paratici..

Dybala, spunta un retroscena! Una vecchia intervista di Paratici..

-

La questione Dybala tiene ancora banco in casa Juve. Si parla di lui in chiave Manchester United, con un’offerta forte del club inglese e la volontà della Juventus di fare cassa. Opposta a quella della Joya.

In queste ore, in merito, è diventata virale una vecchia intervista di Fabio Paratici, datata 12 febbraio. Pochi mesi fa. Cosa disse sul 10 bianconero?. Ecco le sue parole:

Dybala resta, dalla Juve va via solo chi vuole andare via. Con chi è migliorabile? Difficile. Messi forse, già con Neymar avrei dei dubbi. James Rodriguez? È un grande giocatore, bisogna vedere. Ma ripeto, migliorare i nostri è difficile. Migliorare Costa, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado è veramente difficile. Banalmente la prima cosa che non deve fare chi ha la mia responsabilità è fare danni. Sembra una cosa semplice ma non lo è. Quando tu parti da una rosa forte, la prima cosa che devi fare è cercare di non peggiorarla. La Juve ha venduto solo tre titolari in questi ultimi nove anni. Bonucci lo abbiamo ripreso quindi due, Vidal e Pogba. Gli altri hanno fatto delle scelte di vita: Pirlo è andato a giocare negli Usa, Tevez è tornato a casa. Abbiamo cercato di migliorare anno dopo anno. Rosa e bilancio, che sono legati”.

Nella stessa intervista, però, disse anche:

Allegri? E’ uno dei primi 5 allenatori al mondo, è un uomo molto intelligente: certo che resta. Kean? E’ un grande centravanti, da Juve: è uno di quelli che faranno gol in Champions League e lo vedremo per tanti anni ancora giocare in Europa. Bisogna vedere la sua evoluzione perché a 18 anni fai dei cambiamenti, in pochi mesi, difficilmente preventivabili. Però sicuramente già adesso è un giocatore da Juve. Non è che è nella rosa perché gli facciamo un favore noi, ma perché crediamo che sia un giocatore di immense prospettive”.

Un retroscena curioso, visto come è finita per due dei tre soggetti nominati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Salernitana, intreccio con l’Atalanta: fatta per Lovato, chiesto Okoli

0
SALERNITANA ATALANTA LOVATO - L'asse di mercato tra la Salernitana e l'Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. I bergamaschi hanno infatti chiuso per l'arrivo...