spot_img
HomeSerieAJuventusDybala non rinnova con la Juventus: quale futuro per la Joya?

Dybala non rinnova con la Juventus: quale futuro per la Joya?

-

DYBALA JUVENTUS FUTURO – Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, come emerso dall’ultimo incontro tra i suoi agenti e la società. L’argentino, dopo 8 anni di bianconero, saluterà a fine stagione e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di mercato per tante squadre.

DYBALA NON RINNOVA CON LA JUVENTUS: QUALE FUTURO PER LA JOYA?

Chi sicuramente ci proverà è l’Inter, squadra che sa come cogliere le occasioni, come dimostra Calhanoglu lo scorso anno. In più Marotta è sempre stato un grande estimatore di Dybala, fin da quando lo portò ai bianconeri, strappandolo al Palermo e a tutta la concorrenza. Proprio Marotta ha sempre dichiarato che l’Inter dovrà stare attenta a tutte le possibilità da poter cogliere. Non a caso, come riporta Calciomercato.com, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Marotta e i rappresentanti del calciatore.

Non mancano, ovviamente, le possibilità anche dall’estero, ed in particolare quelle provenienti dalla Spagna. Su tutte ci sarebbe l’Atletico Madrid, che dovrà sostituire Suarez, ma occhio anche al Barcellona. Anche perchè spesso si è parlato della Liga come un campionato in cui le caratteristiche di Dybala potrebbero sposarsi benissimo.

Non si può dire lo stesso della Premier League, dove comunque gli estimatori non mancano, in particolare l’Arsenal e il Tottenham di Paratici, oltre al Manchester United già accarezzato nell’estate 2019. Ci pensa anche il solito Psg, che dovrà fare i conti con l’addio di Mbappè e forse anche di Messi.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter Skriniar

Skriniar, l’Inter rifiuta 10 milioni di euro dal Psg

0
E' ormai chiaro che Milan Skriniar lascerà l'Inter e vestirà la maglia del Psg nel suo prossimo futuro. Resta solo da capire in questi...