spot_img
HomeSerieAJuventusGustavo Dybala: "Paulo alla Juve non sta bene, andrà via"

Gustavo Dybala: “Paulo alla Juve non sta bene, andrà via”

-

Dall’Argentina il fratello di Paulo Dybala conferma i malumori di questi mesi che vedono coinvolto il numero dieci bianconero e affewrma che suo fratello a fine stagione molto probabilmente lascerà Torino.

Queste sono le parole di Gustavo DYbala all’emittente “Radio Impacto”, durante il programma “Futbolemico” e trascritte da goal.com:

“Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada da Torino, ha bisogno di cambiare. Era molto a suo agio in Italia e ora non lo è più, come molti altri giocatori della Juventus… Non è l’unico che se ne andrà. Fuori dal campo non ha nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo e Paulo è giovane…”.

Dybala al PSG

Secondo quanto raccolto tempo fa da EuropaCalcio, su “La Joya” sarebbero diversi i club interessati come ad esempio il PSG che potrebbe intavolare con la Juventus una discussione che coinvolgerebbe anche Pjanic desideroso di proseguire la propria carriera nella Francia che lo ha lanciato. Dybala invece, che a Parigi ha diversi estimatori, potrebbe trovare nella squadra allenata da Tuchel, il giusto ambiente per rilanciarsi.

Dybala all’Atletico Madrid

La Gazzetta dello sport invece, parla di un forte interesse dell’Atletico Madrid che a fine stagione saluterà Griezmann e vede nel diez argentino il prototipo perfetto del giocatore che potrebbe sostituirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Guido Rodriguez Napoli

Guido Rodriguez, il Napoli ha individuato il primo rinforzo in mediana

0
Guido Rodriguez, esperto centrocampista in forza al Real Betis, sarebbe in trattativa avanzata con il Napoli in vista della prossima stagione Mediano duttile, esperto, pronto...