spot_img
HomeSerieAJuventusDybala-Juve, è il giorno della verità: ecco i dettagli dell' offerta bianconera

Dybala-Juve, è il giorno della verità: ecco i dettagli dell’ offerta bianconera

-

Dybala-Juve, è il giorno della verità – Il giorno che sancirà definitivamente la fine della telenovela legata al rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è finalmente arrivato. Nella mattinata odierna, infatti, la dirigenza bianconera al completo incontrerà Jorge Antun, agente della “Joya“, per intavolare la trattativa. Difficile che tutto inizi e si concluda oggi ma almeno, stavolta, non sono previsti rinvii e le parti, finalmente, inizieranno a trattare. La Juventus presenterà la sua offerta all’ argentino ed egli esporrà le sue richieste poi, con tutta probabilità, le parti si prenderanno un po’ di tempo per riflettere ma non moltissimo.

Dybala-Juve, è il giorno della verità – La “famosa” prima offerta della signora, quella di Ottobre per intenderci, era anche più alta di quei famosi 8 milioni più 2 netti di cui tutti i media hanno parlato: la base fissa infatti era addirittura da 9,2 milioni netti, più bonus variabili da oltre 2 milioni da consolidare nel corso dei quattro anni e mezzo di contratto. Adesso, invece, lo scenario è completamente cambiato e Arrivabene formulerà un’ offerta al ribasso e più breve con la parte fissa che probabilmente scenderà a 7 milioni netti con Dybala che dovrà impegnarsi al fine di raggiungere alcuni bonus che gli permetteranno di pareggiare o quasi, la cifra dello scorso autunno.

La durata, inoltre, dovrebbe essere di tre anni con un nettissimo taglio alle commissioni. Nella testa di Dybala, prima di ogni altra cosa c’è il club che lo ha consacrato e, solo in un secondo momento, in caso di mancato accordo, si potrà iniziare a riflettere su un’ altra destinazione anche se, al momento, offerte irrinunciabili o migliori di quelle del club torinese non sono giunte. A riportarlo è “Calciomercato.com“.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...