DYBALA MILAN – Con l’imminente arrivo di Lukaku, la trattativa tra l’Inter e Paulo Dybala ha subito un forte rallentamento. Una situazione di stallo, destinata a rimanere tale fino a quando il giocatore abbasserà le sue pretese economiche, oppure quando l’Inter si libererà degli ingaggi più pesanti in rosa, come quelli di Sanchez e Dzeko.

DYBALA, IL FUTURO E’ ANCORA UN’INCOGNITA: IL MILAN E’ ALLA FINESTRA

Ecco perchè ancora non è ben chiaro quale sarà il futuro dell’argentino. Anche perchè nonostante sarebbe un colpo a costo zero, offerte reali al di fuori di quella dell’Inter non sono pervenute al suo agente Jorge Antun. Ci ha pensato la Roma, sponsorizzata da Francesco Totti, ed ora ci pensa anche il Milan.

Come riporta Calciomercato.com, al momento i rossoneri restano nell’ombra, apparentemente senza un reale interesse. Ma non è da escludere che quando ci saranno nuovi sviluppi, Gerry Cardinale possa fare ai tifosi rossoneri il primo regalo di benvenuto. Anche perchè la ricerca di una squadra di Dybala coincide con la necessità dei rossoneri di rinforzare il reparto avanzato, soprattutto sulla trequarti. I giorni passano, e il futuro di Paulo Dybala resta sempre più in dubbio.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIl Monza punta Miretti e Fagioli: terminato l’incontro con la Juve
Articolo successivoJuve, passi avanti per Cambiaso: il punto dopo l’incontro col Genoa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui