spot_img
HomeSerieAJuventusDybala, futuro incerto. La Gazzetta: "La Juventus lo venderà"

Dybala, futuro incerto. La Gazzetta: “La Juventus lo venderà”

-

Niente Manchester United? Non importa, la Juve venderà lo stesso Paulo Dybala.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, “i rappresentanti di Paulo Dybala sono rimasti fermi sulle loro posizioni e a metà pomeriggio il Manchester United ha mollato la presa, rinunciando allo scambio con Romelu Lukaku“.

Le alte richieste economiche del giocatore bianconero e del suo intermediario hanno fatto prendere una decisione al Manchester United: quella di mollare l’idea dello scambio. I Red Devils hanno fatto sapere di non avere più interesse a chiudere affare anche se questo potrebbe essere solo un modo per vedere se l’argentino cambi idea. Si tratterebbe comunque di un ultimatum: o adesso o mai più.

Trattativa molto difficile anche per i dubbi dello stesso argentino, ancora non convinto di lasciare Torino.

[df-subtitle]Il futuro di Dybala[/df-subtitle]

Cosa cambia per il futuro di Dybala? Poco, la rosea è sicura:

Chi conosce Paratici giura che si stia ingegnando per trovare nuove soluzioni in altri campionati, anche per evitare la nota morsa dell’Inter… Riuscirà a vendere l’argentino oltre confine? Di sicuro qualcosa s’è rotto, Paulo è praticamente fatto fuori. Anche perché nelle ultime ore il capo dell’area sportiva del club degli Agnelli ha provato a venire incontro all’entourage di Dybala dal punto di vista economico. Un tentativo estremo, considerato il muro eretto in questi giorni da Jorge Antun, l’amico di famiglia che in queste settimane ha rappresentato Paulo nella trattativa con gli inglesi. Sul fronte dell’ingaggio la distanza è sempre stata relativa: 8,5 milioni offerti dallo United contro una richiesta di 10. Ma a giudizio dei dirigenti inglesi il vero gap era rappresentato della commissione da 15 milioni che sarebbe stata richiesta con insistenza. E senza sconti. Così il summit domenicale, convocato per trovare una soluzione in extremis, ha determinato la temuta rottura. Quella definitiva“.

Psg o Inter, nello scambio con Icardi, le altre mete possibili. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...