Dybala fa chiarezza: “amo la Juventus, su di me si dicono cose non vere”

Dybala fa chiarezza: “amo la Juventus, su di me si dicono cose non vere”

Dybala fa chiarezza – Finalmente una “Joya” per la Juventus, Paulo Dybala infatti, nel match vinto ieri dalla Juventus a Marassi contro il Genoa, ha aperto le marcature ed ha ritrovato il gol che mancava da ben cinque mesi. Intervenuto nel post partita ai microfoni di “Sky Sport” l’ argentino ha parlato del difficile momento vissuto, del ruolo fondamentale di Andrea Pirlo e delle fughe di notizie sul suo conto, che il più delle volte, non corrispondono al vero.

Queste le sue parole:

Dybala fa chiarezza – “Ne avevo bisogno, erano tante partite che non ero sereno. Non ero io. L’anno scorso ho fatto un anno incredibile e quest’anno ho iniziato tutto il contrario. Guardavo tutto, pensavo a mille cose e penso che questo sia lo sbaglio più grande. Uno deve entrare in campo sereno”.

Dybala ha poi parlato di Andrea Pirlo il quale è stato fondamentale per la sua ripresa:

“Con il mister ho un grandissimo rapporto. Parliamo sempre, e lui è uno che non parla. Mi ha dato tanta fiducia quando gli hanno fatto delle domande, ha parlato molto bene di me. Io gli devo dare ancora tanto”.

Infine la “Joya” ha parlato delle questioni contrattuali tra lui e la Juventus, lanciando un chiaro messaggio, ovvero che tra lui e i bianconeri non sarà mai una “questione di soldi”:

“Purtroppo si dicono tante cose non vere. Il mio agente è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato, quindi mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità. Parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho per la Juventus. Io amo la Juve. L’ho sempre detto. Queste cose vengono dette per metterli contro di me. Sono molto leale a questo club e la gente lo sa”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply