spot_img
HomeSerieAJuventusDybala, bocciatura di Xavi per il Barcellona: Atletico Madrid in pole

Dybala, bocciatura di Xavi per il Barcellona: Atletico Madrid in pole

-

DYBALA BARCELLONA ATLETICO – Il futuro di Paulo Dybala ha buone probabilità di essere in Spagna. La Joya, che non rinnoverà il contratto con la Juventus, resta diviso tra Barcellona e Atletico Madrid. Ma, secondo quanto riporta “El Nacional“, l’ipotesi catalana non sembra al momento percorribile.

DYBALA, DALLA SPAGNA: XAVI LO BOCCIA PER IL BARCELLONA, ATLETICO IN POLE

Questo perchè, all’arrivo di Dybala, ci sarebbe l’opposizione del tecnico Xavi. L’ex centrocampista, infatti, secondo il quotidiano venezuelano, avrebbe definito l’argentino un “giocatore sopravvalutato”, e per questo non necessario per il suo Barcellona.

Così facendo, Xavi fornisce uno splendido assist a Simeone e all’Atletico Madrid. I colchoneros restano a questo punto l’ipotesi più plausibile per Dybala, sicuramente per quanto riguarda la Liga. Anche perchè, al contrario di Xavi, il cholo sarebbe molto convinto che l’aggiunta dell’ex Palermo permetterebbe alla squadra di fare un bel passo in avanti. Simeone avrebbe già chiesto al presidente del club madrileno Cerezo di avviare i contatti con Antun e di chiudere quanto prima la trattativa.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

De Ketelaere, il riscatto dell’Atalanta è ufficiale: il comunicato del club

0
Attraverso un comunicato ufficiale, l'Atalanta ha reso noto il riscatto di Charles De Ketelaere dal Milan dopo la prima stagione a Bergamo Una semplice cometa...