spot_img
HomeSerieAJuventusDonnarumma Juve, Raiola propone lo sconto ai bianconeri

Donnarumma Juve, Raiola propone lo sconto ai bianconeri

-

DONNARUMMA JUVE – Nei giorni scorsi, Paolo Maldini ha ufficializzato l’addio di Gigio Donnarumma dal Milan. Il rinnovo non è arrivato, e i rossoneri hanno ingaggiato Mike Maignan dal Lille.

Una delle ipotesi per il futuro del portiere originario di Castellammare di Stabia è la Juventus. Tuttavia, ci sarebbe un piccolo ostacolo che Raiola, agente del portiere, starebbe cercando di risolvere.

Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Ma allora perché é triste? Una prima spiegazione, molto pertinente, puo’ provenire dagli ultimi sviluppi riferiti al cambio di prestigiose panchine. Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha prodotto un risultato inatteso per l’agente di Gigio il quale ha continuato a far sapere, per mesi addirittura, di avere in tasca l’offerta da 10 milioni netti made in Turin e che pertanto per meno «non si sarebbe neanche seduto a discutere» col Milan. Finito il campionato, scolpito il risultato in classifica, sostituito Paratici con Cherubini quale responsabile dell’area tecnica bianconera, cambiato l’allenatore, via Pirlo e al suo posto Allegri, il bluff è stato scoperto“.

DONNARUMMA JUVE

DONNARUMMA JUVE – “Perché la Juve in queste ore non si é fatta sentire con Raiola per Donnarumma. A tal punto che l’agente residente a Montecarlo, preoccupato dallo sviluppo della vicenda, ha pensato bene di far scrivere dai suoi collaboratori una mail indirizzata al club bianconero per informare che Donnarumma é disposto ad accettare uno stipendio al ribasso, addirittura a 6 milioni di euro netti, lo stesso incassato nei precedenti anni dal Milan. Perché questo cambio di cifre? La risposta appare elementare agli addetti ai lavori. Allegri considera Wojciech Szczesny, polacco di Varsavia, 31 anni compiuti in aprile, un portiere molto affidabile“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Milan Wieffer

Mercato Milan, Diavolo a caccia di tulipani: interesse concreto per Wieffer

0
Mercato Milan, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di apportare sensibili cambiamenti alla mediana: caccia a Wieffer del Feyeenord Un mercato in salsa olandese, per una...