DONNARUMMA AL PSG – Adesso è ufficiale: Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Psg. L’annuncio è stato dato dal club parigino tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Donnarumma firma un contratto che lo legherà al Psg fino al 2026.

Di seguito la nota ufficiale del Psg:

“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Gianluigi Donnarumma è entrato a far parte del club. Il portiere italiano ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2026.”

DONNARUMMA AL PSG – Nel comunicato si leggono anche le prime dichiarazioni  di Donnarumma e in seguito quelle del presidente del Psg Al-Khelaifi.

Queste le parole di Donnarumma: ” Sono felice di far parte di questo grande club. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e portare gioia ai tifosi. ”

Al-Khelaifi, invece, dice: Siamo lieti di dare il benvenuto a Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Ci congratuliamo con lui per il suo successo a UEFA EURO 2020 e per aver vinto come Giocatore del Torneo. So che Gianluigi riceverà un caloroso benvenuto parigino da parte di tutto il club, compresi i suoi compagni di squadra, il nostro staff e tutti i tifosi. 

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSerie A 2021/2022, ecco la prima giornata
Articolo successivoAgente Rugani: “La Juventus non vuole svenderlo, valuteremo il futuro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui