NAPOLI IBE – Non si placano le voci di mercato attorno al Napoli. Secondo la stampa inglese e scozzese, il club Aurelio De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su Jordon Ibe, attaccante esterno di 23 anni in forza al Bournemouth, club di Premier League. Nella passata stagione, il giocatore ha collezionato 24 presenze con 3 gol e 1 assist.

Questo quanto riportato dal sito de “La Gazzetta dello Sport“: “L’indiscrezione arriva direttamente dall’Inghilterra: il Napoli sarebbe interessato al giovane Jordon Ibe, 23 anni, in forza al Bournemouth. Si tratta di un esterno d’attacco, abile nel dribbling e pure veloce. Nel suo passato c’è stato il Liverpool dove ha giocato nella stagione 2015-16, mettendo insieme 39 presenze e 1 gol. E proprio dai Reds che il Bournemouth l’ha ingaggiato nell’estate 2016 pagando 18 milioni di euro per il cartellino: in rossonero ha disputato 66 partite, realizzando 2 reti“.

NAPOLI IBE – “Su Ibe, tuttavia, non c’è soltanto il Napoli, ma pure Fiorentina e Celtic. La richiesta del club inglese è di 20 milioni di euro. Giuntoli sarebbe interessato al giocatore nel caso dovessero essere ceduti Simone Verdi (Torino) e Ounas (Cagliari o Fiorentina). Senza le due cessioni non se ne farà nulla, perché il Napoli ha già cinque esterni di ruolo se si considera per fatta l’operazione Lozano“.

Articolo precedenteRoma, c’è l’annuncio: Steven Nzonzi ceduto al Galatasaray
Articolo successivoRoma, Zaniolo: “Mai pensato di andare via, Fonseca bravissimo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui