Divieto di ingresso in Germania: Lipsia – Liverpool rischia di saltare

Divieto di ingresso in Germania – Ancora una volta, come accaduto già circa un anno fa, il Covid rischia di compromettere seriamente il proseguo della Champions League. La gara di andata degli ottavi di finale tra Lipsia e Liverpool, infatti, rischierebbe seriamente di non essere disputata. La causa di tale situazione è il divieto imposto dal governo tedesco riguardo ai voli provenienti dai paesi nei quali sono presenti le nuove varianti di Covid tra i quali, come ben sappiamo, è presente anche l’ Inghilterra.

Divieto di ingresso in Germania – Il divieto sarà in vigore almeno fino al 17 Febbraio e la partita sopracitata dovrebbe andare in scena giusto un giorno prima, ovvero il 16. Se le cose dovessero restare tali, il club di Jurgen Klopp non potrà, in alcun modo, raggiungere la Red Bull Arena di Lipsia. Le parti, però, si sono subito attivate al fine di trovare una soluzione a questa, anomala situazione: la prima proposta è arrivata dal club padrone di casa, il quale ha richiesto che venga concessa un’ eccezione ai “Reds” e permettergli, così di giungere sul territorio tedesco.

Questa proposta però, al momento, non sarebbe attuabile, poichè la situazione non è prevista dalle norma imposte. Dunque, i due scenari più plausibili sono: l’ inversione del fattore campo (con il match di andata che quindi si disputerebbe ad Anfield), oppure la ricerca di un campo neutro, con i tedeschi che resterebbero padroni di casa. A riportarlo è “Gianluca Di Marzio“.

LEGGI ANCHE:

 

  1. Ronaldo la ribalta: la semifinale d’andata di Coppa Italia la vince la Juve
  2. Atalanta, Gasperini: “Napoli forte, doppia sfida di grande valore”
  3. Milito avverte l’Inter: “Juve grande squadra che impara dalle sconfitte”
  4. Inter-Juventus, Conte pre Coppa Italia: “Ridurre al minimo gli errori”
  5. Mercato Cagliari: Rugani arriva, Oliva e Ounas partono

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS