DIRIGENZA BARCELLONA – Dopo le dimissioni di Bartomeu il Barcellona è stato chiamato a confermare i nuovi membri del Comitato Direttivo del Club. Il nuovo presidente ad interim è Carles Tusquets che ricoprirà la carica fino alle prossime elezioni, che si terranno probabilmente nel 2021.

DIRIGENZA BARCELLONA – A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio che aggiunge, sul suo sito, il comunicato del Barcellona: ”

A seguito delle dimissioni del Consiglio di Amministrazione, ufficializzate ieri sera, questa mattina Carles Tusquets, in virtù della sua condizione di presidente della Commissione Economica, ha assunto la presidenza della Commissione di Gestione del Club. Dopo aver incontrato Joan Manuel Trayter, fiduciario dei soci, hanno redatto un attestato di nomina dei membri della Commissione di Gestione tra i membri della Commissione Economica e quelli della Commissione Disciplinare. Sono state nominate quali membri del Comitato Direttivo le seguenti persone:

– Carles Tusquets Trias de Bes, presidente

– Joan Ramon Ramos y Raich, vicepresidente

– Joan Lluís Garcia Jobal, tesoriere

– Josep Maria Mir Padulles, segretario

– Miquel Lladó Casadevall, membro

 Josep Maria Xercavins Lluch, membro

– Àlex Tintoré ed Espuny, voce

– Sònia Cano y Fernández, membro”.

Come previsto dallo Statuto, il Comitato Direttivo eserciterà le funzioni di governo, amministrazione e rappresentanza che spettano al Consiglio Direttivo, ma limitatamente agli atti necessari ed essenziali per il mantenimento della normale attività del Club e per la tutela dei suoi interessi. La funzione principale della Commissione di gestione è quella di indire le elezioni per la costituzione di un nuovo Consiglio di amministrazione, che deve essere fatto entro tre mesi dall’insediamento dei suoi membri. Il Comitato Direttivo si riunirà domani alle 11.30. Più tardi, a mezzogiorno, apparirà ufficialmente il suo presidente, Carles Tusquets, insieme al fiduciario dei soci, Joan Manuel Trayter”.

Articolo precedenteMilan, Pioli: “Sparta Praga difficile da superare, girone tosto. Tatarusanu e Ibra…”
Articolo successivoJuventus Ronaldo Covid: “mi sento un leone in gabbia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui