DIEGO MILITO LAUTARO MARTINEZ – Diego Milito, ex attaccante dell’Inter e attualmente segretario tecnico del Racing Club de Avellaneda, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta Instagram sul profilo del media ESPN.
DIEGO MILITO LAUTARO MARTINEZ – Questi i temi trattati dall’ex bomber nerazzurro.
SU LAUTARO MARTINEZ – “Gli ho scritto per sapere come stesse in questi giorni, abbiamo un grande rapporto. L’ho visto crescere, si allenava con noi al Racing in prima squadra già nel 2014. Mi fa felice vedere la sua crescita costante, il suo presente. È un ragazzo straordinario, un prodotto della nostra cantera come De Paul e Musso“.
LEGGI ANCHE: Lautaro-Inter: l’argentino è felice in nerazzurro, il Barcellona può attendere
SU MUSSO – “Non mi sorprende l’interessamento dei nerazzurri per lui. È una cosa che mi fa felice perché Juan è un professionista vero che ha dimostrato di poter avere un grande futuro nella nostra Nazionale. Ora sta facendo bene all’Udinese, si è adattato rapidissimamente al calcio italiano”.
SUL TRIPLETE – “Fu fenomenale, Mourinho è uno dei migliori tecnici in assoluto. Ho appreso tanto da lui in un solo anno, soprattutto dal punto di vista della gestione del gruppo. Avrei molti aneddoti da raccontare su quella che è stata una delle migliori stagioni della storia dell’Inter e anche ovviamente della mia carriera”.