spot_img
HomeSerieAJuventusDi Maria su Ronaldo: "Morirebbe dalla voglia di giocare qui al PSG"

Di Maria su Ronaldo: “Morirebbe dalla voglia di giocare qui al PSG”

-

DI MARIA SU RONALDO – Intervistato da “TyC Sports“, Angel Di Maria ha parlato dei primi giorni di Messi di PSG, nonché di Cristiano Ronaldo.

Così l’ala argentina, a Parigi dal 2015: “Cristiano Ronaldo? Morirebbe dalla voglia di essere qui. La qualità e la quantità di giocatori che ha il Psg ora è qualcosa di unico. Non succede spesso nei club e i grandi vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano sicuramente vorrebbe esserci, ma hanno preso Messi e fortunatamente è molto meglio così“.

DI MARIA SU RONALDO

DI MARIA SU RONALDO – Prosegue: “Messi è di un’altra categoria. Gli lanci un sasso e lui lo stoppa, lo fa come niente fosse, pensa prima degli altri. Non ho mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano, Neymar, Mbappé, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente non ho mai visto niente di simile. È qualcosa di unico Leo. Per me è onestamente molto facile giocare con lui. Se corri, ti lancia la palla e questa ti cade sui piedi. Non ci sono scuse. Ho un ottimo rapporto con lui, anche fuori dal campo. Penso che Messi si sentirà meglio qui che in Catalogna. Con l’accoglienza che ha avuto a Parigi penso che abbia già capito cosa rappresenta. La gente qui glielo mostrerà in ogni allenamento e in ogni partita. Grazie a lui ora ci sono 200 persone fuori ogni volta che usciamo. Mi aveva detto a Ibiza che col Barcellona era tutto chiuso. Poi giovedì mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che era saltato tutto e che avrebbe provato a venire al PSG. Avrà passato giorni brutti, ma ora siamo tutti felici“.

 

LEGGI ANCHE:

De Rossi Nazionale: “Esperienza indimenticabile, ma ora voglio allenare”

Nainggolan Anversa: il centrocampista lascia l’Italia e approda in Belgio

Intervista Maksimovic: “Napoli, tornerei di corsa. Su Spalletti e Insigne…”

Coppa Italia Genoa Perugia Ballardini: “Esalteremo i giocatori in rosa oggi”

Coppa Italia 2021/2022, domani via ai quattro giorni del primo turno

Fiorentina, idea Godin per la difesa: possibile scambio con Pezzella

Inter, Marotta: “Cerchiamo di accontentare Inzaghi. Dzeko? Siamo alla fine. Correa…”

Mercato PSG Mbappe, non tramonta l’ipotesi Real per la stella francese

Genoa Mercato Sam Lammers, è fatta, arriva in prestito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...