spot_img
HomeSerieAJuventusDi Maria: "Juve? Devo pensare, c'è tempo. Farò la scelta migliore"

Di Maria: “Juve? Devo pensare, c’è tempo. Farò la scelta migliore”

-

DI MARIA JUVE – Angel Di Maria ha chiuso la sua esperienza al Psg ieri sera nella gara vinta dai parigini 5-0 contro il Metz. El Fideo si è regalato anche la rete del pokerissimo, salutando così la Capitale francese dopo 7 anni. Ad attenderlo ci sarà, molto probabilmente la Juve. Di Maria ha parlato del suo possibile trasferimento in Italia ad ESPN.

DI MARIA: “JUVE? DEVO PENSARE, C’E’ TEMPO. FARO’ LA SCELTA MIGLIORE”

Queste le sue parole: “La Juventus prima di tornare a Rosario? No, sono tranquillo, c’è tempo, devo pensare. Non è solo una mia decisione. Ho sempre pensato a me stesso e alla mia famiglia. Farò la scelta migliore per tutti: le mie 2 figlie, mia moglie ed io”.

Sull’addio al Psg: “Perché vado via? Decisione del club. Tutti sapevate che volevo restare un anno in più. Volevo continuare per vincere la Champions, ci siamo andati vicini, è l’unica cosa che mi manca. Però so che i ragazzi continueranno sulla stessa strada, proveranno a vincere. Desidero il meglio per questa squadra, c’è da rispettare la decisione del club”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...