spot_img
HomeSerieAJuventusDi Maria, il forfait di Bologna lascia un velo di mistero sull’...

Di Maria, il forfait di Bologna lascia un velo di mistero sull’ infortunio

-

Angel Di Maria, ufficiosamente, salterà la trasferta al Renato Dall’Ara per un infortunio alla caviglia, ma…

La consegna della pettorina che lo identificava come probabile riserva nella trasferta di stasera al Dall’Ara, con la sua Juventus impegnata nella difficile gara di Bologna, deve aver destabilizzato, anche fisicamente, Angel Di Maria. Il trequartista argentino, secondo alcune ricostruzioni de La Gazzetta dello Sport, avrebbe accusato un problema alla caviglia solamente dopo aver realizzato di non far parte dell’undici titolare scelto da Massimiliano Allegri.

La contusione accusata dal numero 22 avrebbe lasciato interdetto qualche componente dello staff bianconero, che considerava l’argentino abile e arruolato per la complicata sfida che attende la Vecchia Signora. Di Maria, evidentemente, ha sentito il riacutizzarsi di un colpo subìto nel ritorno della semifinale di Coppa Italia andato in scena a San Siro contro l’Inter. In quella che potrebbe rivelarsi una tappa cruciale del percorso che compierà la sua Juventus da qui a fine stagione, dunque, l’argentino ha ufficiosamente alzato bandiera bianca per un infortunio che lascia, tuttavia, qualche alone di mistero.

Oltre all’articolo: “Di Maria, il forfait di Bologna lascia un velo di mistero sull’ infortunio”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tchaouna

Mercato Lazio: si prepara il doppio colpo in casa Salernitana

0
La Lazio si prepara ad affrontare il prossimo mercato e inizia a progettare i primi colpi da consegnare al neo tecnico Igor Tudor. Sarà...