spot_img
HomeSerieAJuventusDi Lorenzo, sgarbo al Napoli? La Juventus osserva

Di Lorenzo, sgarbo al Napoli? La Juventus osserva

Foto © Stefano D'Offizi

-

Di Lorenzo Napoli Juventus – La notizia bomba degli ultimi giorni è il possibile addio del capitano Di Lorenzo al Napoli: il terzino italiano a sorpresa ha chiesto la cessione per delle incomprensioni con il presidente Aurelio De Laurentiis e non sembrano esserci margini per recuperare il rapporto anche in caso di approdo sulla panchina di Conte.

Di Lorenzo Napoli Juventus – Come riporta La Gazzetta Dello Sport la Juventus sarebbe seriamente interessata al calciatore.

Sfiduciato – Il capitano si sente tradito dalla società al quale ha dato il massimo impegno possibile nonostante le prestazioni non siano state sempre all’altezza (soprattutto negli ultimi mesi). L’agente del calciatore ha dichiarato: “Se ci viene comunicato che di fronte all’offerta giusta il ragazzo è sul mercato, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progetto”. E ancora: “Le parole si pesano e possono far male, magari avrebbero dovuto prendere prima l’allenatore e poi andare da Di Lorenzo, non si può sempre dire una cosa e poi indietro come se nulla fosse”. Con queste parole sembra chiara l’intenzione di andare via da Napoli nonostante il possibile arrivo di un allenatore top come Antonio Conte, il quale lo ritiene fondamentale per il Napoli del futuro.

Di Lorenzo, sgarbo al Napoli? La Juventus osserva

Formule – La Juventus è molto interessata al calciatore, conosciuto molto bene da Giuntoli. Ma i bianconeri ora hanno come priorità l’acquisto di un centrocampista top, un portiere e il possibile arrivo di Calafiori in difesa. I 20 milioni richiesti da ADL sembrano troppi, ma la telenovela è appena iniziata: ci sarà tempo per trattare.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Gudmundsson, che guaio: dovrà comparire in Tribunale per evitare il carcere
  2. Lazio, vicina la cessione di Guendouzi: c’è l’Aston Villa
  3. Mbappè, cuore rossonero: “Tifo e seguo il Milan fin da bambino. In futuro…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, il Verona chiede Natan in prestito

0
NAPOLI VERONA NATAN - Potrebbe essere lontano da Napoli il futuro prossimo di Natan Bernardo de Souza, meglio conosciuto più semplicemente come Natan. Approdato...