spot_img
HomeSerieANapoliDi Lorenzo: "Brutta prestazione, in Champions sarà un'altra cosa"

Di Lorenzo: “Brutta prestazione, in Champions sarà un’altra cosa”

-

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss il giorno dopo il pesante k.o per 4-0 in casa contro il Milan.

DI LORENZO: “BRUTTA PRESTAZIONE, IN CHAMPIONS SARA’ UN’ALTRA COSA”

Le sue parole: “E’ stata una brutta prestazione, non si è visto il solito Napoli e ora col mister rivedremo gli errori per migliorare in vista della prossima partita. Hanno influito le nazionali? Portano vie energie a causa dei lunghi viaggi, non c’è stato modo di lavorare tutti insieme. Non è un alibi, anche loro hanno avuto tanti nazionali, ma avere l’intera settimana di lavoro ti aiuta a preparare la partita. Ora testa al Lecce. Non siamo stati noi, dovevamo fare una prestazione migliorare”.

Sulla doppia sfida in Champions: “Sarà un’altra cosa, partiremo alla pari e sarà comunque difficile perché abbiamo visto che il Milan è una grande squadra. Dovremo far meglio per superare il turno”.

Sui tifosi: “Per tutta la stagione c’è stato un entusiasmo incredibile, non vediamo l’ora di regalargli questa gioia ma in spogliatoio sappiamo di non aver vinto ancora nulla e che ci servono ancora dei punti per lo Scudetto. Dovremo rimanere concentrati sul campo, poi se sarà festeggeremo insieme”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read