Dg Crotone Esposito Agoume: “Sì, ci piacciono e li seguiamo”

Dg Crotone Esposito Agoume: “Sì, ci piacciono e li seguiamo”

DG CROTONE ESPOSITO AGOUME – Intervistato da “Sky Sport“, Raffaele Vrenna – dg del Crotone – non ha nascosto l’interesse per l’attaccante Sebastiano Esposito e il centrocampista Lucien Agoume, entrambi giovani gioielli dell’Inter.

DG CROTONE ESPOSITO AGOUME – Queste le parole del dirigente: “Sì, sono due giocatori che ci hanno accostato e che piacciono tanto. Sono due profili importantissimi. Sebastiano ha dalla sua già delle presenze con il club nerazzurro, anche in CL. Agoumé è un giocatore importantissimo nel suo ruolo, uno dei giocatori più promettenti e secondo me potrebbero fare bene in Calabria. Al momento non ci sono trattative in piedi, sono solo stati fatti questi nomi. Più avanti vedremo se verrà imbastita una trattativa, però sono profili importanti“.

 

LEGGI ANCHE:

Torino Giampaolo, discorsi ben avviati con l’ex allenatore del Milan

Mercato Lazio Fares, biancecelesti e Fiorentina sull’ala della Spal

Mercato Sassuolo Ayhan, preso il difensore del Fortuna Dusseldorf

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Giuseppe Sabadini: “Milan, Pioli e Ibra ottimo binomio. Gattuso si fa amare dal gruppo. Koulibaly è una certezza”

Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”

Durante: “Osimhen? A queste cifre avrei preso Icardi. Zapata centravanti vero. Boga? Gli consiglio di restare un altro anno al Sassuolo”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply