DESCHAMPS – Didier Deshamps ha parlato ai microfoni Sky Sport, toccando diversi argomenti in tema Europeo 2020 ma non solo. Queste le sue dichiarazioni principali:

Abbiamo Germania e Portogallo, un girone molto difficile. E’ un momento importante, con l’Europeo e la Coppa del Mondo potremo valutare: noi dovremo essere al massimo fin dall’inizio, abbiamo avversari di qualità. L’Italia sta facendo bene on Mancini, un gruppo di giocatori giovani ed esperti; ha fatto un ottima fase di qualificazione, ho visto alcune partite, vero, senza avversari di grandi livello ma i gol li deve fare“.
Su Cristiano Ronaldo: “Un grande campione da tanti anni, ha sempre questa fame di cercare trofei e fare gol, se ne fa due ne vuole fare tre, con tre ne vuole fare quattro… è un grande professionista, si mantiene sempre nonostante la sua età. E’ un giocatore decisivo, corre forse meno di anni fa, forse lo fa meglio ma segna e fa segnare. Quando hai un giocatore così nella tua squadra può fare la differenza“.
Deschamps sulla Juventus e la Champions League: “La Juve come sette-otto squadre può vincere la Champions, ma solo una la vince. E’ obiettivo da diversi anni, lo spero, la qualità c’è, vedremo“.
Qui per tornare in homepage.
Articolo precedenteCaso Vidal, il Barcellona risponde al cileno: “Manovra per andarsene”
Articolo successivoFiorentina Duncan, viola sul centrocampista del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui