DESCHAMPS – Didier Deshamps ha parlato ai microfoni Sky Sport, toccando diversi argomenti in tema Europeo 2020 ma non solo. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Abbiamo Germania e Portogallo, un girone molto difficile. E’ un momento importante, con l’Europeo e la Coppa del Mondo potremo valutare: noi dovremo essere al massimo fin dall’inizio, abbiamo avversari di qualità. L’Italia sta facendo bene on Mancini, un gruppo di giocatori giovani ed esperti; ha fatto un ottima fase di qualificazione, ho visto alcune partite, vero, senza avversari di grandi livello ma i gol li deve fare“.
Su Cristiano Ronaldo: “Un grande campione da tanti anni, ha sempre questa fame di cercare trofei e fare gol, se ne fa due ne vuole fare tre, con tre ne vuole fare quattro… è un grande professionista, si mantiene sempre nonostante la sua età. E’ un giocatore decisivo, corre forse meno di anni fa, forse lo fa meglio ma segna e fa segnare. Quando hai un giocatore così nella tua squadra può fare la differenza“.
Deschamps sulla Juventus e la Champions League: “La Juve come sette-otto squadre può vincere la Champions, ma solo una la vince. E’ obiettivo da diversi anni, lo spero, la qualità c’è, vedremo“.
Qui per tornare in homepage.