De Rossi-Boca Juniors, Burdisso: “Settimana prossima la risposta”

De Rossi-Boca Juniors, Burdisso: “Settimana prossima la risposta”

Burdisso, dirigente della squadra argentina, ha parlato del futuro di De Rossi.

De Rossi Boca Juniors – Il 26 maggio Daniele De Rossi ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Roma. Per il centrocampista e i suoi tifosi è stata una partita emozionante, soprattutto perché il capitano giallorosso si sente ancora in grado di affrontare un campionato.

L’addio del centrocampista ha aperto diversi scenari di mercato, con alcuni presidenti di Serie A che si sono fatti avanti per portarlo nella propria squadra. Primo tra tutti Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria non ha mai nascosto la propria fede romanista e si è detto felice di portare De Rossi a Genova. Un altro presidente che si è candidato è quello del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Tuttavia, è molto probabile che De Rossi non continuerà la propria carriera in Serie A. L’ex giallorosso potrebbe vederlo come un tradimento nei confronti dei tifosi e valuta le alternative che arrivano dall’estero. Oltre al Giappone, lo cercano anche in America e soprattutto in Argentina. L’ex compagno di squadra Burdisso ha più volte parlato della possibilità di vedere concretizzarsi l’affare De Rossi Boca Juniors. L’attuale dirigente della squadra argentina ha parlato a “El show de Boca” dichiarando:

“La prossima settimana De Rossi mi darà una risposta, ma non so dare una percentuale sul suo arrivo”.

Il futuro di De Rossi – Attualmente, De Rossi è in vacanza in Giappone e al suo ritorno annuncerà la propria decisione. La Roma gli ha proposto un ruolo da dirigente, ma alla luce di quanto dichiarato in conferenza stampa dal giocatore, è difficile che accetterà.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply