Quella contro il Parma sarà l’ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia della Roma. La società giallorossa, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto al capitano. Dopo la conferenza stampa di addio, diversi presidenti si sono fatti avanti per chiamare il centrocampista nella propria squadra. Prima Massimo Ferrero, che lo ha chiamato nella sua Sampdoria, poi Aurelio De Lauretiis che ha annunciato di essere disposto a portarlo a Napoli.

Tra le ipotesi più probabili, però, non c’è il campionato italiano. De Rossi, infatti, preferirebbe andare a giocare all’estero, anche per non tradire i suoi tifosi. Se l’America resta una possibilità concreta, anche in Argentina si parla tanto del capitano. In particolare, Burdisso, attualmente ds del Boca Juniors, ha riferito che De Rossi sarebbe accolto a braccia aperte. A rincarare la dose è il segretario generale della squadra di Buenos Aires Christian Gribaudo, che a Mundobocaradio ha dichiarato:

“De Rossi è amico di Burdisso. Questo può aiutare per un suo possibile arrivo. Sicuramente a fine campionato cominceremo a parlare”. 

Articolo precedenteAnche Matuidi saluta a suo modo Massimiliano Allegri
Articolo successivoRoma, Pallotta fa il nome di Marcelo Bielsa per la panchina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui