spot_img
HomeSerieAJuventusDepay verso la rescissione col Barcellona: la Juve pensa al colpo a...

Depay verso la rescissione col Barcellona: la Juve pensa al colpo a zero

-

DEPAY BARCELLONA JUVE – La ricerca di una punta da affiancare o alternare a Vlahovic continua a tormentare le giornate di mercato in casa Juve. Domenica sera a Tel Aviv i bianconeri chiuderanno il loro pre-campionato contro l’Atletico Madrid. Sarà l’ultima occasione per provare a riportare a Torino Alvaro Morata, anche se la strada è fortemente in salita, con buona pace di Allegri.

DEPAY VERSO LA RESCISSIONE COL BARCELLONA: LA JUVE PENSA AL COLPO A ZERO

Per questo la dirigenza è costretta a guardarsi altrove. Oltre ai soliti Muriel e Werner, quest’ultimo però verso il Lipsia, prende quota il nome di Memphis Depay. Il Barcellona ha fatto capire all’olandese che soprattutto dopo l’arrivo di Lewandowski per lui non c’è più spazio. Come riportato da Calciomercato.com, l’ex Lione va verso una rescissione del contratto nel momento in cui riuscirà a trovare una nuova squadra.

Depay rappresenterebbe quindi una grossissima occasione a parametro zero per chiunque stia cercando un attaccante di livello. E’ il caso della Juve, che per questo starebbe valutando la possibilità. Il suo nome era stato accostato alla Vecchia Signora anche in passato, ma in questi giorni gli agenti del giocatore avrebbero riallacciato i contatti col club piemontese.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Ceesay: “Siamo contenti del Lecce, il suo futuro sarà qui”

0
Massimo Grillo, agente dell'attaccante del Lecce Assan Ceesay, ha parlato dei primi mesi in Italia del suo assistito ai microfoni di areanapoli.it. Il gambiano...