DEPAY BARCELLONA – Il Barcellona vuole a tutti i costi Memphis Depay, l’attaccante olandese è nelle grazie di Ronald Koeman. Una trattativa che sembrava bloccata ma è ritornata in auge dopo l’infortunio di Ansu Fati. Il giovane astro del club blaugrana, operato ieri al menisco del ginocchio sinistro, potrà tornare in campo solo tra quattro mesi.

Il Barcellona ha trovato l’accordo con Depay, ma non riesce ancora a raggiungerlo con l’Olympique Lione: Proposta di prestito per sei mesi con obbligo di riscatto che non piace ai francesi.

DEPAY BARCELLONA

La situazione finanziaria dei catalani è preoccupante, a causa delle perdite provocate dalla pandemia: un danno di 300 milioni. L’attuale presidente  Carles Tusquets ha chiesto ai giocatori di accettare la riduzione del 30% degli ingaggi, ma solo Piqué, De Jong e Ter Stegen sono stati disposti ad accettare.

DEPAY BARCELLONA – Depay ha 26 anni e in questo campionato ha segnato cinque gol in dieci partite. Non vuole rinunciare al Barça per la seconda volta nel giro di pochi mesi, affascinato dall’idea di giocare accanto a Messi e di lavorare ancora con Koeman. Ai tifosi ha detto di non essere sicuro di chiudere la stagione con la maglia del Lione.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteComunicato Napoli ricorso respinto: la società pronta all’esposto al Coni
Articolo successivoGenoa Simone Braglia: “Errore esonerare Maran, serve continuità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui