DEPAY BARCELLONA – Il Barcellona vuole a tutti i costi Memphis Depay, l’attaccante olandese è nelle grazie di Ronald Koeman. Una trattativa che sembrava bloccata ma è ritornata in auge dopo l’infortunio di Ansu Fati. Il giovane astro del club blaugrana, operato ieri al menisco del ginocchio sinistro, potrà tornare in campo solo tra quattro mesi.
Il Barcellona ha trovato l’accordo con Depay, ma non riesce ancora a raggiungerlo con l’Olympique Lione: Proposta di prestito per sei mesi con obbligo di riscatto che non piace ai francesi.
DEPAY BARCELLONA
La situazione finanziaria dei catalani è preoccupante, a causa delle perdite provocate dalla pandemia: un danno di 300 milioni. L’attuale presidente Carles Tusquets ha chiesto ai giocatori di accettare la riduzione del 30% degli ingaggi, ma solo Piqué, De Jong e Ter Stegen sono stati disposti ad accettare.
DEPAY BARCELLONA – Depay ha 26 anni e in questo campionato ha segnato cinque gol in dieci partite. Non vuole rinunciare al Barça per la seconda volta nel giro di pochi mesi, affascinato dall’idea di giocare accanto a Messi e di lavorare ancora con Koeman. Ai tifosi ha detto di non essere sicuro di chiudere la stagione con la maglia del Lione.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan Calhanoglu: la flessione sul campo e quel rinnovo tardivo
- Napoli, respinto il ricorso: restano il 3-0 a tavolino e la penalizzazione
- Carlo Ancelotti: “Chiedete a Ibra se lo volevo al Napoli”
- Roma Covid Kumbulla: il difensore positivo al tampone