Demme Salernitana: il centrocampista del Napoli è seriamente in orbita granata dopo l’ammissione di Nicola
Si scalda la pista che potrebbe condurre Diego Demme, centrocampista del Napoli ormai scavalcato da Lobotka e Anguissa nelle gerarchie di Spalletti per la zona nevralgica del campo, e la Salernitana di Mister Nicola. Dopo il primo colpo del mercato invernale assestato per la porta, con l’ingaggio a sorpresa del messicano Ochoa, i granata sono alla ricerca di un centrocampista.
Tutti gli indizi porterebbero proprio a Diego Demme, ormai in orbita Salernitana da diverse settimane come testimoniato da un primo incontro, avvenuto in Turchia, tra la dirigenza partenopea e Morgan De Sanctis. Non ultimo, la dichiarazione dell’agente del mediano ex Lipsia, acquistato dal Napoli su precisa richiesta di Gennaro Gattuso, nel gennaio 2020. Ecco le ammissioni di Mister Nicola a SkySport in merito al possibile passaggio a Salerno del centrocampista.
“Demme ci interessa, è ottimo calciatore. Siamo alla ricerca di un innesto in quella zona di campo e valuteremo tutte le opzioni con la società. Non amo parlare di chi non alleno per rispetto dei miei calciatori, ma il mercato è talmente lungo che ci sarà tempo utile per capire chi inserire in rosa. Un altro nome potrebbe essere quello di Zortea, che ha già giocato con noi”.
Sarebbe così sul viale del tramonto, la pista che avrebbe condotto il mediano del Milan, Tiemouè Bakayoko, a Salerno. Il pesante ingaggio percepito dal francese avrebbe definitivamente fatto naufragare la trattativa.
Oltre all’articolo: “Demme Salernitana: l’ammissione di Mister Nicola”, leggi anche:
- Pioli alla GdS: “Crediamo allo scudetto. Su Leao e De Keteleare…”
- Osimhen a Il Mattino: “Il futuro è questo momento, voglio vincere qualcosa di importante in Italia”
- Raspadori al CdS: “Il destino mi ha voluto al Napoli, sono fiero. Sullo scudetto…”
- Guolo: “All’Indomita ormai sono a casa, il mio obiettivo è soprattutto quello di…”