spot_img
HomeSerieAJuventusDemiral tra mercato e recupero

Demiral tra mercato e recupero

-

DEMIRAL – Il dramma legato alla pandemia di Covid 19 ha messo in ginocchio la società come la conosciamo, non vi è alcun dubbio. Nel tentativo di ricostruire, però, c’è anche chi riesce a trovare un piccolo risvolto positivo da questa situazione. Altolà: stiamo semplificando su un tema dannatamente grave e importante, e che non vogliamo sminuire, sia ben chiaro.

Merih Demiral ha visto la sua stagione infrangersi contro la Roma a causa di un grave infortunio a un ginocchio, subito dopo aver segnato il suo primo gol con la maglia della Juventus. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il recupero del difensore turco procede benissimo e la sorpresa per lui potrebbe essere ritrovarsi a lottare per un posto da titolare se la stagione dovesse ripartire.

Per il mese di luglio, infatti, Demiral potrebbe essere pronto. E se in un mondo normale e senza coronavirus, la sua stagione sarebbe finita, ora il giocatore potrebbe sfruttare l’occasione per contendere una maglia da titolare anche sul finire (se ci sarà una fine) di questa stagione 2019/20

Demiral sul mercato?

Le scorse settimane, sempre secondo www.gazzetta.it, l’Atletico Madrid si sarebbe fatta sentire dalle parti di Juventus, bussando alla porta di madama per Demiral. La realtà, però, sempre come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è che Demiral difficilmente lascerà Torino. Voglioso di riprender eil discorso da dove si era interrotto prima del grave infortunio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cessione Chelsea, fatta per il passaggio a Todd Boehly: ok del...

0
CESSIONE CHELSEA - La questione legata al futuro societario del Chelsea sta per arrivare alla sua conclusione. Il club londinese è pronto alla cessione...