Calciomercato Milan

Come riporta stamattina la Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono concentrati su un doppio acquisto. Demiral e Lovren sono obiettivi di questa fase di calciomercato.

Un altro scoglio nel dialogo con la Juve è la volontà del club bianconero di tenere in qualche modo legato a sé Demiral, cosa che il Milan non contempla: crescere un talento per restituirlo valorizzato alla concorrenza non sarebbe lungimirante. Chissà, magari potrebbero correre in aiuto i rapporti fraterni tra Sarri e Giampaolo, oppure è sufficiente ripercorrere gli ultimi affari su questo asse – Bonucci, Higuain, Caldara – per ricordare che esiste un dialogo di una certa importanza fra i due club. Intanto sullo sfondo (rossonero) resta sempre Lovren, per il quale il Liverpool chiede circa 20 milioni. Ma è evidente come il Milan preferisca un ragazzo di 21 anni rispetto a un trentenne.

Calciomercato Milan

Ovviamente c’è sempre la massima attenzione sul fronte uscite. La lista dei potenziali cedibili è lunga. Si va da Rodriguez, insidiato pesantemente dall’arrivo di Theo Hernandez, a Kessie, passando da Cutrone e Suso. A proposito di Jesus è in piedi un discorso con la Roma, ma il Milan vuole soltanto soldi e non accetta contropartite tecniche. Infine, dopo il trionfo in Coppa d’Africa, sta per scoccare l’ora di Bennacer. Il centrocampista è atteso a Milano fra oggi e domani per visite mediche e firma sul contratto.Ad attenderlo Boban e Maldini, che non hanno seguito la squadra in tournée negli Usa.

Calciomercato Milan

Articolo precedenteElmas Napoli, Sky: oggi ci saranno le firme!
Articolo successivoRabiot e la sua prima prestazione con la maglia della Juventus: “Qui grazie a Buffon”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui