spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, De Sciglio: "Stadium un punto di riferimento. Onorato di vestire questa...

Juventus, De Sciglio: “Stadium un punto di riferimento. Onorato di vestire questa maglia”

-

[df-subtitle]Sul suo nuovo sito ufficiale il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato così dell’esperienza fino a oggi con la maglia bianconera[/df-subtitle]

Queste le sue parole tratte da tuttojuve.com

“Giocare tutte le competizioni con così tanti fantastici compagni di squadra mi spinge a dare sempre il massimo per raggiungere nuovi traguardi. Qui abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo concentrarci solo sugli allenamenti e sulla preparazione delle prossime partite.

Mi sento onorato e orgoglioso di giocare nella Juventus, un club eccellentemente organizzato di proprietà e gestito dalla famiglia Agnelli da quasi un secolo, sempre alla ricerca della prossima vittoria.

L’Allianz Stadium è un punto di riferimento per l’intero movimento del calcio qui in Italia, un luogo magico in cui i tifosi possono godersi le partite in un’atmosfera unica e accogliente. Proprio qui ho segnato il mio primo gol e farò di tutto per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi e continuare a riempire il suo palmares”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Udogie: “Voglio crescere ancora, Nazionale un obiettivo”

0
Il terzino dell'Udinese Destiny Udogie è volato nelle scorse ore in Inghilterra per sostenere le visite mediche con il Tottenham. Il classe 2002, infatti,...