De Rossi, esordio e gol con la maglia del Boca

De Rossi, esordio e gol con la maglia del Boca

DE ROSSI BOCA – Debutto indimenticabile quello di Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors, club di Buenos Aires con cui ha firmato nelle scorse settimane. La partita giocata stanotte era contro l’Almagro, valida per la Coppa d’Argentina.

La gara si gioca allo stadio Unico di La Plata. Al 28′ del primo tempo, in occasione di un corner, l’ormai ex giallorosso stacca di testa e infila il portiere avversario. I tifosi “xeneizes” sono già innamorati di lui, e non a caso gli dedicano canti e cori.

Al 76′, però, il mediano lascia il terreno, e proprio poco dopo i padroni di casa pareggiano.

DE ROSSI BOCA – Il risultato non cambia fino al termine dei supplementari. Sono quindi necessari i calci di rigore, al termine dei quali il Boca è eliminato: dal dischetto segna solo l’ex Manchester City e Juve Carlitos Tevez.

Per De Rossi resta comunque la grande soddisfazione di aver lasciato il segno al suo esordio con questa nuova e prestigiosa maglia.

L’esperto centrocampista sarà una pedina indispensabile per la squadra allenata da Gustavo Alfaro. Del resto, e questo lo aveva detto non appena era arrivato nella capitale argentina, il suo obiettivo è quello di vincere e alzare trofei con questo club.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply