DE PAUL ATLETICO MADRID – Chiamato in causa sull’argomento De Paul, il Direttore dell’Area Tecnica friulano, Pasquale Marino – intervistato da Radio Kiss – ha lasciato intendere che ci sia ancora distanza tra Udinese e Atletico Madrid riguardo il trasferimento del centrocampista argentino. Inoltre Marino ha fatto intendere che ci siano molte altre squadre interessate al giocatore, attualmente impegnato in Coppa America. Ricordiamo che l’ex Valencia ha già un accordo con gli spagnoli sulla base di 3,5 milioni all’anno mentre l’offerta del club è di 35 milioni di euro.

DE PAUL ATLETICO MADRID – Queste le parole di Marino, riportate da calciomercato.com: “Le trattative ci sono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata”.

L’esperto dirigente è poi intervenuto a ‘Tutti convocati’: “Se non ci sono i contratti firmati e le limature di alcuni aspetti….l’Atletico è in vantaggio su De Paul ma non ha ancora chiuso nulla, altrimenti sarebbero arrivate le ufficialità. L’affare non è ancora concluso ma in dirittura d’arrivo, al momento parliamo ancora di un grande giocatore dell’Udinese. E’ giusto che a 27 anni voglia andar via e quando accadrà ci faremo trovare pronti per sostituirlo”.

LEGGI ANCHE:

Psg Hakimi: l’esterno interista sempre più vicino all’approdo in Francia

Napoli agente Muldur: “Lui in azzurro? Difficile dirlo ora. In passato…”

Italia, Insigne: “Qui ci esprimiamo al meglio, la forza è il gruppo”

Intermediario Nuno Tavares: “Non credo andrà al Napoli”

Allenatore Spezia: Ranieri il nome per la panchina?

L’ idea di Mendes per il Milan: Leao per James Rodriguez

Mbappè ha chiesto ufficialmente la cessione: via dal PSG già quest’estate

Juve-Locatelli nel vivo: oggi l’ incontro con il Sassuolo

Articolo precedentePsg Hakimi: l’esterno interista sempre più vicino all’approdo in Francia
Articolo successivoLazio forte su Torreira: ecco i dettagli della trattativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui