[df-subtitle]A margine della festa per i 122 anni dell’Udinese, hanno parlato i due argentini De Paul e Pussetto, protagonisti di questo inizio stagione con la maglia bianconera[/df-subtitle]

Ecco le parole di De Péaul e Pussetto tratte da tuttoudinese.it

De Paul

“E’ sempre un’emozione poter festeggiare il compleanno dell’Udinese. E’ un anno in più di storia. Sono davvero contento di aver potuto festeggiare insieme ai tifosi. Abbiamo un grande rapporto con la tifoseria che ci aiuta, ci sostiene sempre. Finiti i festeggiamenti però dobbiamo subito pensare alla partita contro il Sassuolo che è un’altra sfida importante”.

“Io lavoro per la gioia di tutti i tifosi bianconeri. Quanto il lavoro è ben fatto è bello poi vedere che i tifosi sono dalla tua parte”.

“Io sono molto contento di stare qua, a Udine sto molto bene”.

Pussetto

“E’ una grandissima emozione. Per me questo è il primo compleanno che festeggia all’Udinese, sono molto contento di stare in una società con una storia così importante. So quanto ci tengono i tifosi, per noi è una grande carica”.

“Sono tutte partite importanti. Sappiamo che con il Sassuolo è una partita difficile ma andremo in campo per fare il meglio possibile. Vogliamo ripetere quanto fatto contro la Roma”.

Articolo precedenteSassuolo – Udinese: precedenti e statistiche
Articolo successivoAtalanta, Duvan Zapata: “Affetto eterno per Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui