spot_img
HomeSerieANapoliDe Magistris sullo stadio: "Si chiamerà Diego Armando Maradona"

De Magistris sullo stadio: “Si chiamerà Diego Armando Maradona”

-

DE MAGISTRIS SULLO STADIO – Intervenuto quest’oggi ai microfoni di Rai Radio1, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha ufficializzato il cambio di nome dell’impianto situato a Fuorigrotta, che passa da “Stadio San Paolo” a “Stadio Diego Armando Maradona”.

DE MAGISTRIS SULLO STADIO – Queste le parole del primo cittadino partenopeo.

“Il San Paolo non c’è più. Ormai è ufficiale, formalmente si chiama “Stadio Diego Armando Maradona”. Qualche sacerdote si è lamentato? È il dibattito di Napoli, ognuno ha espresso correttamente le proprie opinioni, ma quella prevalente in città era chiamarlo Stadio Diego Armando Maradona, così ha deciso il popolo.

La cerimonia? Si farà una cosa molto bella, ma solo quando potranno esserci anche i tifosi. Della famiglia Maradona ho sentito Diego Jr., l’altro giorno a San Gregorio Armeno c’è stata una manifestazione con Hugo Maradona e mi ha scritto l’ambasciatore d’Argentina, devo dire che è stato molto bello”, ha chiosato Luigi De Magistris.

LEGGI ANCHE:

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter Thuram

Infortunio Thuram, la nota dell’Inter

0
INFORTUNIO THURAM - Breve nota dell'Inter che aggiorna sulle condizioni di Marcus Thuram, infortunatosi martedì nell'andata ottavi Champions League contro l'Atletico Madrid: nessuna lesione e...