Direttamente dal ritiro della Nazionale olandese, Matthijs De Ligt, difensore della Juve, ha parlato del suo futuro, spaventando un po’ i tifosi bianconeri. L’ex Ajax, infatti, non è soddisfatto dei risultati della squadra nelle ultime due annate, motivo per cui non ha ancora dato garanzie sul rinnovo del contratto.
DE LIGT SPAVENTA LA JUVE: “FUTURO? DECIDERO’, IL QUARTO POSTO NON VA BENE”
Queste le sue dichiarazioni a “Nos“: “Al momento ci sono colloqui e quando sarà il momento deciderò se prolungare o se guardare oltre…. Guardo sempre a ciò che è meglio per me stesso in termini di progetto sportivo. Due quarti posti di fila non vanno bene, dovremo fare dei passi avanti in questo. La Juventus è un club che vuole sempre vincere. Personalmente, questo è il mio anno migliore finora. In termini di minutaggio e per il modo in cui ho giocato”.
Sull’essere il leader della nuova Juve dopo l’addio di Chiellini: “Non lo so… Il club me l’ha detto e in questa stagione ho dimostrato con gli infortuni di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci di cosa sono capace. Ho dovuto prendere il comando ed è andata bene. Credo che questo sia il prossimo passo”.
LEGGI ANCHE:
- Napoli al bivio portiere: Ospina e Meret, le due possibili strade
- Mercato Juve, due esterni in lista per Allegri: il punto su Molina e Kostic
- Intervista Sabatini: “Via da Salerno per equivoco. Raiola? Vi racconto quando…”
- Juve, scoppia il “caso” Cuadrado: senza ingaggio ridotto può partire
- Giulio D’Alessandro presenta la D’Alessandro Scouting Company: “Un dipartimento scouting indipendente”