spot_img
HomeSerieAJuventusDe Ligt delude ma Sarri insiste: "Niente riposo per lui!"

De Ligt delude ma Sarri insiste: “Niente riposo per lui!”

-

DE LIGT SARRI – Le prestazioni dell’acquisto all’occhiello della difesa juventina, De Ligt, non stanno assolutamente convincendo nessuno. Il calciatore è molto giovane e gli errori alla sua età ci stanno eccome, ma sulla schiena del 20enne olandese pesa come un macigno il prezzo del cartellino: 75 milioni di euro. Il rendimento al momento è deludente e qualcuno dalle parte di Torino comincia a mugugnare, invocando l’utilizzo di Demiral in coppia con Bonucci. Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, non ha assolutamente intenzione di sposare tale causa e durante la conferenza stampa di rito alla viglia del match contro il Genoa, ha dichiarato:

“De Ligt? In questo momento non do riposo ne a lui ne a Bonucci“.

DE LIGT SARRI – L’obiettivo è dunque quello di far giocare più partite possibile all’olandese, cercando di farlo entrare nei meccanismi di gioco della squadra e del calcio italiano, decisamente diverso da quello olandese. L’impegno di domani contro il Genoa pare abbastanza agevole per i bianconeri, che vengono da un pari alquanto ingiusto rimediato contro il Lecce di Liverani. Anche questo match, De Ligt è stato il protagonista sfortunato per via di un fallo di mano che ha sancito il pareggio dei pugliesi. Contro il Genoa, altro esame dunque per l’ex Ajax che sarà costretto a una prestazione super per evitare le pungenti critiche di queste ultime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Empoli, Wolfsburg forte su Parisi. Caputo può tornare

0
Tra le squadre protagoniste nel mercato di Gennaio, sia in entrata che in uscita, potrebbe esserci anche l'Empoli. Al centro di ogni discorso c'è...