spot_img
HomeSerieAJuventusDe Ligt Juventus: accordo raggiunto secondo Raiola

De Ligt Juventus: accordo raggiunto secondo Raiola

-

Il matrimonio tra Matthijs De Ligt e la Juventus è sempre più vicino. Parola del procuratore del giocatore Mino Raiola che in un’intervista rilasciata al quotidiano olandese De Telegraaf non lascia dubbi alla buona riuscita dell’affare. Queste le parole del procuratore del difensore olandese, capitano dell’Ajax e promesso sposo bianconero:

De Ligt ha trovato l’accordo con la Juventus. Ora aspettiamo che si possa concludere la trattativa tra Juventus e Ajax. Non abbiamo alcuna intenzione di rivolgerci all’arbitrato o di fare causa: da domani sarà regolarmente in ritiro. Non si fingerà malato, non è nel suo stile. Ma aspetterà che l’accordo tra le parti si trovi rapidamente“.

La Juventus ha formalizzato la sua offerta, ma al momento mancano ancora alcuni milioni per convincere l’Ajax. Il giocatore, però, vuole solo Torino, vuole giocare dalla prossima stagione che sta per iniziare, con la maglia della Juventus.  Il club bianconero nelle scorse ore ha ufficializzato l’arrivo di Demiral e se dovesse arrivare, come sembra, anche De Ligt, sarebbero cinque i giocatori a disposizione di Sarri e tuttti potenzialmente dei titolari: ci sarà spazio per l’uscita di qualcuno? L’inidiziato potrebbe essere Bonucci, cercato fortemente dal PSG. Ore calde per il mercato in difesa della Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allenatore Galatasaray: “Belotti ci piace, ma vuole restare in Italia”

0
ALLENATORE GALATASARAY BELOTTI - I Campionati hanno preso il via, ma Andrea Belotti, a circa due settimane dalla fine del mercato, non ha ancora...