De Ligt e il futuro nebbioso. Il PSG balza in testa per averlo

De Ligt e il futuro nebbioso. Il PSG balza in testa per averlo

Scatto dei parigini per De Ligt

Quella legata a Matthijs De Ligt è una telenovela lunga mesi che continua a far parlare come il primo giorno. Il talentuoso capitano dell’Ajax è infatti richiesto da mezza Europa: un giorno viene accostato al Manchester United, quello dopo al Barcellona, poi alla Juventus e al Liverpool. Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che le prestazioni di questa stagione abbiano colpito in molti.

Ora però è veramente tempo di mercato e di prendere una decisione, a poche ore dalla cocente sconfitta nella finale di Nations League contro il Portogallo. Dove andrà a giocare alla fine De Ligt?

De Ligt-PSG: si può fare

Nelle ultime ore, nella gara di mercato per accaparrarsene le prestazioni in testa sarebbe balzato il Paris Saint Germain. Complice uno stallo nell’affare con il Barcellona, i parigini hanno premuto fortemente sull’acceleratore per provare a chiudere la trattativa al più presto.

Come riportato dai maggiori media europei, inoltre è stato avvistato Mino Raiola – agente del giocatore – nella capitale francese. Il noto procuratore dovrebbe incontrarsi con Henrique Antero, attualmente ancora l’uomo mercato del PSG, in attesa dell’arrivo dell’ex milanista Leonardo.

Come riportato da Sky Sport, questo incontro potrebbe inoltre essere anche utile per parlare di Gianluigi Donnarumma, finito da qualche settimana nel mirino dei Campioni di Francia.

Le concorrenti faranno una contromossa?

In tutto questo ci si chiede se le altre pretendenti proveranno a rilanciare. Detto della proposta di Cristiano Ronaldo post Nations League, a quanto pare De Ligt avrebbe stufato – con il suo attendismo – il Barcellona. In ogni caso i tempi rischiano di stringersi di colpo, con il PSG che come un rapace d’area di rigore è pronto a portarsi a casa un altro grande talento.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply