spot_img
HomeSerieANapoliDe Laurentiis ai tifosi: "James? Serve pazienza, non tratto per fare scena"

De Laurentiis ai tifosi: “James? Serve pazienza, non tratto per fare scena”

-

DE LAURENTIIS TIFOSI JAMES – Aurelio De Laurentiis versione pompiere. Il presidente del Napoli, presente a Dimaro a ridosso dello stadio comunale di Carciato, ha dovuto indossare la famosa tuta rossa per spegnere le urla e le preoccupazioni dei tifosi che invocavano a gran voce il nome di James Rodriguez.

“Bisogna avere pazienza, la sessione estiva è lunghissima. Abbiate pazienza”, ha affermato il numero uno del club campano. Il patron degli azzurri è entrato all’interno dello store ufficiale della SSC Napoli, poi è andato via. Visita a sorpresa anche sugli spalti, dove il presidente si è trattenuto con alcuni tifosi. Il tutto mentre la squadra di Carlo Ancelotti scendeva in campo per la consueta seduta alle dipendenze dello staff tecnico e atletico.

DE LAURENTIIS TIFOSI JAMES – De Laurentiis ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe fare foto con ognuno di voi, ma è impossibile purtroppo. Per quanto riguarda quello che voi avete più a cuore, che è il mercato, vorrei ricordarvi che chiude il 2 settembre, quindi da qui alla fine possono capitare tantissime cose e noi trattiamo con chiunque ci interessi, chi riteniamo sia corretto e giusto per il gioco, non per fare scena. Non ho bisogno di avere più abbonamenti, ma ho bisogno di vincere e se vuoi vincere devi usare la testa”.

Quando il presidente napoletano è andato via, l’attenzione si è spostata tutta su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è uscito dallo stadio per concedersi a foto e autografi di rito con i tifosi, che hanno reagito con grande gioia quando lo hanno visto apparire. Segnale che Lorenzo Il Magnifico è ancora tanto amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...