spot_img
HomeSerieANapoliDe Laurentiis: "Spalletti un eroe, con lui vogliamo aprire un ciclo"

De Laurentiis: “Spalletti un eroe, con lui vogliamo aprire un ciclo”

-

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato intervistato da Bruno Vespa su Rai Uno per parlare dello Scudetto conquistato dagli azzurri. ADL ha parlato soprattutto del futuro di alcuni dei protagonisti di questo trionfo, in particolare di Spalletti e Osimhen.

DE LAURENTIIS: “SPALLETTI UN EROE, CON LUI VOGLIAMO APRIRE UN CICLO”

Le sue parole: “Il sud è una parte importantissima per un’Italia disunita. L’Italia è stata unificata poco fa, 150 anni non sono molti, prima eravamo l’Italia dei comuni e siamo rimasti tali. Se unificassimo il nord ed il sud saremmo i primi del mondo”

Su SpallettiHo esercitato un’opzione che avevo, ora la parola è al rispetto di ciò che è contrattualmente stabilito. Spalletti è un mito che inseguivo da almeno 10 anni. Finalmente l’ho portato a Napoli, ci ha riportato in Europa e ora vorrei fosse aperto un ciclo. Lui ha dichiarato di essersi innamorato di Napoli, è il primo scudetto dopo aver vinto in Russia. Oramai è un eroe, è entrato nella storia, è bene che lui ne goda“.

Sull’eventuale cessione di OsimhenNo, giammai”.

 

OLTRE A “DE LAURENTIIS: “SPALLETTI UN EROE, CON LUI VOGLIAMO APRIRE UN CICLO” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE Falcao riparte dai Millionarios

0
UFFICIALE FALCAO MILLIONARIOS - All'età di 38 anni, Radamel Falcao lascia l'Europa e torna in patria: dal prossimo 1 luglio vestirà la maglia dei colombiani dei Millionarios...