spot_img
HomeSerieANapoliDe Laurentiis: “Scudetto da Serie TV: sud contro nord”

De Laurentiis: “Scudetto da Serie TV: sud contro nord”

-

De Laurentiis: il Presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista annunciando una vittoria dal sapore di vendetta

Lo Scudetto del Napoli potrebbe essere oggetto di una serie TV. Di certo, può essere considerato una sorta di vendetta del sud nei confronti del potere del nord: un abbaglio di luce nella nebbia più totale. Una vittoria così prestigiosa dopo 33 anni sarà un orgoglio per l’intera città e suggellerà una vendetta per tutti coloro che si sono sentiti discriminati o svantaggiati. Questo riscatto, però, dovrà portare unità all’interno del Paese stesso: sud e nord non dovranno più essere considerate fazioni distinte”.

Intervenuto ai microfoni del quotidiano De Telegraf, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha esternato tutto il proprio orgoglio per la stagione disputata dalla squadra di Spalletti. Con un traguardo Tricolore ormai all’ultimo rettilineo, il numero uno del club azzurro si è detto determinato nel conseguire altri trofei da aggiungere alla bacheca di Castel Volturno: “Nel 2004, il Napoli era fallito. Abbiamo costruito una realtà dal nulla. Io lavoro per vincere; il club era alla posizione 550 del ranking mentre, dopo tre anni, era già tra le venti migliori squadre. Torniamo a vincere dopo 33 anni perché ci sono stati tanti fattori che hanno inciso in questi anni sulle mancate vittorie e devo dire che, molti di essi, stanno venendo a galla”. 

Oltre all’articolo “De Laurentiis: “Scudetto da Serie TV: sud contro nord”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

De Ketelaere, il riscatto dell’Atalanta è ufficiale: il comunicato del club

0
Attraverso un comunicato ufficiale, l'Atalanta ha reso noto il riscatto di Charles De Ketelaere dal Milan dopo la prima stagione a Bergamo Una semplice cometa...