spot_img
HomeSerieANapoliDe Laurentiis: “Offerta da capogiro per acquistare il Napoli”

De Laurentiis: “Offerta da capogiro per acquistare il Napoli”

-

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha rivelato una cifra pervenuta in sede per l’acquisto della società

Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società. Certo, con tutti quei soldi, avrei potuto anche acquistare un club inglese, ma le mie origini napoletane hanno la priorità su tutto il resto. È una questione affettiva: il Napoli era fallito e, nonostante il parere contrario della mia famiglia, ho deciso di procedere con l’acquisizione”.

Intervenuto al meeting organizzato dal quotidiano Il Sole24 Ore, Aurelio De Laurentiis ha svelato i retroscena di un’offerta da capogiro proveniente da un fondo estero per acquistare la società partenopea. Il numero uno dei partenopei, tuttavia, l’avrebbe declinata in maniera definitiva. Dopo aver rilevato la società da un Tribunale, nel lontano 2004, la ventennale gestione ha portato in dote tre affermazioni in Coppa Italia e una SuperCoppa Italiana, in attesa di uno storico traguardo Scudetto ormai a pochi passi dal suo compimento.

Oltre all’articolo: “De Laurentiis: “Offerta da capogiro per acquistare il Napoli”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bayer Leverkusen

Bundesliga, Bayer Leverkusen campione: rotta l’egemonia Bayern

0
BUNDESLIGA LEVERKUSEN CAMPIONE - Servivano tre punti per il Bayer Leverkusen e tre punti sono arrivati, in casa, contro il Werder Brema grazie al rigore...