spot_img
HomeSerieANapoliDe Laurentiis: "Gli Agnelli sono potenti a Torino, 75 milioni di euro...

De Laurentiis: “Gli Agnelli sono potenti a Torino, 75 milioni di euro gratuiti per l’Allianz Stadium”

-

Aurelio De Laurentiis ha espresso una sua opinione riguardo l’influenza della famiglia Agnelli a Torino. Il presidente del Napoli è intervenuto al Corriere dello Sport sul tema stadi, prendendo da esempio la costruzione dell’Allianz Stadium, casa della Juventus:

“La Juventus ha avuto 75 milioni di euro gratuiti da Sport 5, quindi il costo dello Stadium è stato ammortizzato. La famiglia Agnelli ha un’influenza a Torino che gli ha permesso di avere una scorciatoia con gli interessi delle banche. Questo la dice lunga. Il Napoli va avanti lo stesso pur giocando in uno stadio compromesso. Voglio migliorare il San Paolo ma a Malagò dico che il problema non è questo. Il nostro calcio è noioso, troppo tattico rispetto alla Premier League. La Juve ha tanti punti in più delle avversarie e allora vuol dire che c’è qualcosa che non funziona”. 

De Laurentiis è orgoglioso della situazione finanziaria attuale del suo Napoli: “Il Napoli non ha un euro di debiti con le banche, ma mi chiedo come si fa ad accedere as un mercato quando i media spingono solo sui grandi nomi e non sugli acquisti apparentemente non eclatanti, ma utili alla causa?”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Khvicha Kvaratskhelia

Napoli e Kvara: dopo l’Europeo appuntamento per il rinnovo

0
NAPOLI KVARA APPUNTAMENTO RINNOVO - Un altro tema caldo in casa Napoli riguarda la situazione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. Per evitare assalti da parte dall'estero, i partenopei vorrebbero...