spot_img
HomeSerieANapoliDe Laurentiis aveva chiesto il rinvio della Supercoppa: ecco i retroscena

De Laurentiis aveva chiesto il rinvio della Supercoppa: ecco i retroscena

-

DE LAURENTIIS RINVIO SUPERCOPPA – Come raccolto dalla redazione di ‘Punto Nuovo Sport Show‘, trasmissione con Umberto Chiariello in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Aurelio De Laurentiis ha chiesto dieci giorni fa il rinvio della gara di Supercoppa tra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli, ci sono queste motivazioni: un calendario particolarmente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti. De Laurentiis avrebbe altre sì proposto di giocare la gara verso il concludersi dell’attuale stagione sportiva; sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa.

L’unico impedimento sarebbe stato quello della contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia per entrambe; della finale di Europa League per gli azzurri; della finale di Champions League per i bianconeri.

DE LAURENTIIS RINVIO SUPERCOPPA – La partita, però, si giocherà regolarmente il 20 gennaio. La richiesta fatta dieci giorni fa da Aurelio De Laurentiis non è stata raccolta; il Napoli, al pari della Juventus, saranno di scena al Mapei Stadium il prossimo 20 gennaio, per la finalissima di Supercoppa.

LEGGI ANCHE:

  1. Atalanta Gomez rottura definitiva: il Papu si allena con la primavera
  2. Napoli agente Bakayoko: “Presto per parlare di riscatto, ma sarebbe felice”
  3. Sampdoria Keita: “Sono qui per mister Ranieri e riportare in alto la società”
  4. Gattuso dopo Udinese Napoli: “La squadra è viva, siamo stati bravi”
  5. Mercato Roma: Finestra sempre aperta per il ritorno di El Shaarawy
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...