D’Aversa Kulusevski: “Dejan ha qualità eccelse”. Ed elogia Bruno Alves

D’Aversa Kulusevski: “Dejan ha qualità eccelse”. Ed elogia Bruno Alves

Un estratto dell'intervista alle pagine di Tuttosport

D’Aversa Kulusevski – A pochi giorni di distanza, l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa è tornato a parlare di Dejan Kulusevski. Questa volta, il tecnico è stato ospite del quotidiano sportivo Tuttosport, al quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

Noi in estate lo avevamo preso in prestito dall’Atalanta, pensando di aggiungere un giovane di qualità da far crescere. Ma dopo 3-4 allenamenti abbiamo capito tutti che ce lo saremmo potuti godere per poco tempo. Qualità fisiche eccelse, grande tecnica e una mentalità fantastica: è un vincente. E se lo stuzzichi, è sfrontato: reagisce subito, ma sempre con educazione e in maniera positiva. Era comunque difficile pensare che potesse avere subito un impatto così devastante in serie A”.

Eppure è un giocatore molto giovane.
“Nel suo caso, la carta d’identità mente: Dejan ha atteggiamenti da ragazzo maturo, non da 19enne. È cresciuto nellAtalanta e quando esci da quella scuola difficilmente non hai qualità morali importanti. A lui dico sempre di guardare come è calmo Ilicic quando entra in area“.

D’Aversa Kulusevski – Non solo il centrocampista. D’Aversa ha elogiato anche Bruno Alves:

Se c’è il sole, anche se siamo a dicembre, Bruno si mette a petto nudo per assumere la vitamina D. E a fine allenamento si beve le uova di quaglia selezionandole con grandissima attenzione: scarta quelle che galleggiano e sceglie solo quelle che sono a fondo perché piene. Parliamo di un atleta di 39 anni integro. Come CR7, sembra molto più giovane della sua età”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply